Il Pistoia Ha scritto:Semplicemente gli chiedi un lavoro rognoso e che gli fa perdere tempo.
Siccome sanno che un faro costa come minimo 300 euri, non hanno la minima intenzione di ridarti 600 euro se qualcosa non va.
Non a caso, queste sono le tipiche modifiche da farsi in casa.
Cmq se posso, ok eliminare la gemma arancione. Ma verniciare "in cromato" viene una porcata vera credimi.
È un colore (si può definire tale) maledetto (ovviamente non parlo di vera cromatura, che come si sa vale ovviamente solo per i metalli)
Falli neri piuttosto. Risultato super.
Immagginavo che era un lavoro rognoso e proprio per questo ho chiesto a chi è del mestiere per non fare danni... Però onestamente non credevo che mi rispondevano in questo modo... Io sono quasi incapace a fare questa genere di modifica... posso arrivare a smontarli dalla macchina, ma poi non ho idea del secondo step ovvero scollarli... Come potrei essere sicuro di non danneggiarli durante la scollatura? E soprattutto come faccio a far ammorbidire la colla che li tiene?
per il colore li volevo cromati perché ho i contorni dei fendi così e niseko e LE hanno pure i fari così. Ma anche neri non mi dispiacciono affatto!