io non ho detto che non ti bocciano se ti vogliono bocciare l'omologazione gomme, ho detto che non possono bocciarti l'omologazione gomme portando come causale altro come la presenza di coilover o scarico o rollbar, che non sono inerenti la visita per omologazione che tu stai facendo, e riguardano al limite una revisione, che tu NON stai in quel momento chiedendo e quindi loro non sono li' per revisionare alcunche'.
Quindo come scrivevo, AL LIMITE ti bocciano la richiesta misura gomme alternative (e devono riportare per iscritto una giustificazione sensata INERENTE LE GOMME) ma non possono contestarti altri accessori che non siano inerenti le ruote (inclusa l'altezza da terra, che non c'entra con gomme/cerchi).
Quindo come scrivevo, AL LIMITE ti bocciano la richiesta misura gomme alternative (e devono riportare per iscritto una giustificazione sensata INERENTE LE GOMME) ma non possono contestarti altri accessori che non siano inerenti le ruote (inclusa l'altezza da terra, che non c'entra con gomme/cerchi).