Diciamo la verità:
puristi o no, la MX-5 è un'automobile giocosa e passionale,
per questi motivi ben si presta -meglio di altre- a svariate
personalizzazioni di ogni genere.
Ognuno, poi, sull'auto ci riflette un po' della propria personalità
quindi che piaccia o non piaccia, nel mondo non siamo (fortunatamente)
tutti uguali e dovremmo portare rispetto a chi la pensa diversamente da noi.
Personalmente la trovo sgradevole, ma soprattutto non saprei quale utilizzo farne.
Ma io non sono esente da critiche: ho usato una V-special del 1991 soprattutto per i trackday,
completando il suo curriculum con drifting, trasferte al Nurburgring e rally su ghiaccio,
quindi, come te, faccio parte del gruppo "dei fuori di testa".
PS: gli interni proprio non li digerisco...:no_:
PPS: comunque, complimenti per la tua passione!
puristi o no, la MX-5 è un'automobile giocosa e passionale,
per questi motivi ben si presta -meglio di altre- a svariate
personalizzazioni di ogni genere.
Ognuno, poi, sull'auto ci riflette un po' della propria personalità
quindi che piaccia o non piaccia, nel mondo non siamo (fortunatamente)
tutti uguali e dovremmo portare rispetto a chi la pensa diversamente da noi.
Personalmente la trovo sgradevole, ma soprattutto non saprei quale utilizzo farne.
Ma io non sono esente da critiche: ho usato una V-special del 1991 soprattutto per i trackday,
completando il suo curriculum con drifting, trasferte al Nurburgring e rally su ghiaccio,
quindi, come te, faccio parte del gruppo "dei fuori di testa".
PS: gli interni proprio non li digerisco...:no_:
PPS: comunque, complimenti per la tua passione!