This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sicuramente sarà la più criticata ahahah
#81
A me da' fastidio anche solo a guardarla.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
#82
tutta sta discussione per farmi capire che l'aspirazione diretta si ottiene lasciando il filtro originale e aggiungiendo un filtro a cono?????

Non c'ho capito una sega nella vita :haha:

inviato dal mio............
tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#83
che il tuning estremo a molti del forum non piaccia credo che dopo 9 pagine di discussione si è capito. Detto questo vorrei dare il mio parere, per quel che possa contare, a chi è l'attuale proprietario di questa NA. Per gli esterni nel complesso non sono poi così brutti, io toglierei subito quegli adesivi gialli e cambierei immediatamente cerchi, quelli sono davvero di cattivo gusto sia come colore che come disegno. Il colore vintage si abbina discretamente con la linea della miata, ma io sono per i classici verde, rosso, nero, blu, giallo, stop! Per gli interni tu hai fatto un misto prendendo spunto da varie supercar artigianali imbottite di pelle e per il colore ti sei ispirato sicuramente alla nc. Questi ultimi se meno tappezzati e con cuciture normali sarebbero stati più in linea con la filosofia dell'auto. Detto questo: sicuramente in questa opera c'è si grande passione, tempo e denaro, ma non condivido la scelta di venderla. Cioè chi credi la comprerebbe mai?! L' NA non è auto da tuning estremo, è solo per appassionati della guida semplice e divertente. Nessuno ti darà mai quella cifra, il tuning non è mai un investimento non si recupera neanche 1/3 di quello che si spende purtroppo. Non tutti i gusti sono uguali poi...
#84
Diciamo la verità:

puristi o no, la MX-5 è un'automobile giocosa e passionale,
per questi motivi ben si presta -meglio di altre- a svariate
personalizzazioni di ogni genere.

Ognuno, poi, sull'auto ci riflette un po' della propria personalità
quindi che piaccia o non piaccia, nel mondo non siamo (fortunatamente)
tutti uguali e dovremmo portare rispetto a chi la pensa diversamente da noi.

Personalmente la trovo sgradevole, ma soprattutto non saprei quale utilizzo farne.
Ma io non sono esente da critiche: ho usato una V-special del 1991 soprattutto per i trackday,
completando il suo curriculum con drifting, trasferte al Nurburgring e rally su ghiaccio,
quindi, come te, faccio parte del gruppo "dei fuori di testa".Cool

PS: gli interni proprio non li digerisco...:no_:
PPS: comunque, complimenti per la tua passione!Thumbup
#85
itneda Ha scritto:A me da' fastidio anche solo a guardarla.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

Se ti da cosi fastidio ti mando un po di foto mentre guidi che non si sa mai Wink
#86
Era meglio pressarla.

Ma sei ancora in tempo.
'92 NAClassicRed


#87
questa discussione è la riprova che la MX5, specie l'NA, sia un'auto da frocetti.

***** mollatelo, ha l'auto variopinta con gli interni stucchevoli ,ok. Metà di voi però hanno l'auto mezza cinese e coi roll-bar saldati ad occhio da degli inglesi non so chi sia peggio a sto punto; uno che dice: " ho l'auto zarra perchè mi piace zarrare le auto" o voi convinti di avere dei gioielli rari e DAGARA trackorientale oriented.
#88
Gli esterni ci stanno, belli clean... peccato per i cerchietti replica e dal fatto che rientrano dai passaruota
Gli interni troppo tunnnnning, non ci stanno per niente, con cifre inferiori si riescono ad avere risultati migliori
Carino il vano motore da quel poco che si vede, hai altre foto?
#89
pollice Ha scritto:non so chi sia peggio a sto punto; uno che dice: " ho l'auto zarra perchè mi piace zarrare le auto" o voi convinti di avere dei gioielli rari e DAGARA trackorientale oriented.

siamo peggio noi, ma siamo molti di più. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#90
Grazie m4ur088 per aver iniziato questa discussione!!!!! Sto ridendo da 20 minuti e non riesco a smettere!!!

Credo tu sia più "furbo" di quello che la tua auto possa far intendere (senza offesa, prendila come una battuta!! Considera che avevo anche io una na con i 17 a canale rovesciato aaahahahahah e ne ho sentite di cotte e di crude)

Il colore mi piace molto, il resto:

[ATTACH=CONFIG]31609[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tutto questo un giorno sarà tuo... ma l`assetto e cinese FrankJag 10 5,105 10-03-2015, 21:29
Ultimo messaggio: crcl62bt



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)