Flex Ha scritto:Non so per quale collaudo sia andato, ma ad un collaudo per misura gomme possono contestare quello che vogliono ma dato che non sei li' per la revisione, non possono fare nulla: tutto cio' che e' in loro potere fare e' bocciare la richiesta di misura gomme, ma devono giustificarlo per iscritto e non possono scrivere cose come "aveva coilover non omologati" etc., la giustificazione deve essere INERENTE LE GOMME.
collaudo per i 18" su Golf V , cerchi 18" OEM , montati e certificati direttamente dall'officina della concessionaria VW di Trento . In motorizzazione gli hanno contestato tutto fuorchè gomme e cerchi .
A memoria sul verbale l'han segato per i coilovers , per le luci diurne USA , per lo scarico...Quindi ha dovuto riportarla originale e ritornare.
Magari una Mx5 bassa da meno nell'occhio di un golf ma tant'è....."gomme e cerchi ok ma ti sego perchè mi da fastidio che giri basso con scarichi rumorosi...anche se so che poi riporti la macchina in quello stato appena ti passo il collaudo"
Poi che possano farlo o meno è un'altra storia ma come dice Pistoia.. li denunci?
Cmq ho chiesto gentilmente al mio amico di farmi avere una foto del verbale.. Ve lo posto appena me la manda. Magari ricordo male io .
Io per non sbagliare...rimetto il finale OEM e la alzo di qualche cm visto che andrò alla stessa motorizzazione a fare il collaudo.