Flex Ha scritto:va bene, ma ritornare per che cosa scusa, per fare una revisione perche' gli avevano ritirato il libretto ? Perche' se ti contestano quelle cose, di solito ritirano il libretto e vai in revisione straordinaria...
Comunque a questo punto allora ok, e' perfettamente inutile anche questo thread: e' far west totale, ciascuna motorizzazione fa quello che vuole indipendentemente da leggi o quant'altro, quindi anche la discussione su che misure si possano omologare e come diventa del tutto aleatoria, stiamo perdendo tempo.
Non lo so Flex..capisco il tuo discorso e lo condivido. Tant'è che ho voluto vedere il verbale di contestazione con i miei occhi perché ero incredulo ( passi l'assetto basso , ma le luci diurne no dai..sei proprio stronzo ) e ti garantisco che sul verbale c'era specificato che l'auto risultava regolare per il collaudo gomme ma non era invece stata ammessa per quella lista di cose che ti ho scritto sopra.
È anarchia totale.
Tra l'altro ho sentito il mio amico e dice gli hanno trattenuto il verbale del primo collaudo bocciato quando è andato la seconda volta e non si è ricordato di fare nemmeno una foto sto pirla.
Mi avete fatto venir voglia di andare al collaudo con la macchina rasoterra e il Larini.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk