Comunque tralascinado il colore.
Stasera ho percorso due curve allegre con le gomme che ho trovato sui cerchi (uniroyal rainsport II).
Dopo molto tempo ho ritrovato una macchina molto più precisa e veloce.
Dopo aver montato l'assetto mi ero trovato in difficoltà con le nankang, che mollavano subito il colpo appena forzavo il passo.
Il tutto condito da angoli incogniti e sballati (che ho ancora).
Mai più gomme diverse su i due assi.
Mi dispiace solo che nella misura 195/45 R15 ci sia pochissima scelta di gomme, devo dire che stasera con la spalla bassa mi sono trovato da dio.
inviato dal mio............
tette!!!!
Stasera ho percorso due curve allegre con le gomme che ho trovato sui cerchi (uniroyal rainsport II).
Dopo molto tempo ho ritrovato una macchina molto più precisa e veloce.
Dopo aver montato l'assetto mi ero trovato in difficoltà con le nankang, che mollavano subito il colpo appena forzavo il passo.
Il tutto condito da angoli incogniti e sballati (che ho ancora).
Mai più gomme diverse su i due assi.
Mi dispiace solo che nella misura 195/45 R15 ci sia pochissima scelta di gomme, devo dire che stasera con la spalla bassa mi sono trovato da dio.
inviato dal mio............
tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: