This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit Portiere HERZ + AUDISON + DYNAMAT per NC
Pubblico integralmente le mail intercorse con il Sig.Rosini di R.G.Sound

Buongiorno Rosini,

La sua proposta di chi Kit per Mx-5 ha avuto un buon successo sul forum molte persone sembrano interessate e mi hanno esplicitamente chiesto di attivarmi per verificare se è possibile attivare un gruppo di acquisto o una convenzione con R.G. Sound ...

Entrando nel dettaglio queste le richieste mi hanno fatto in diversi:

1) Creare un gruppo di acquisto sul forum aperto per 10-14 giorni in cui mettere insieme l'ordine di più kits, indicando da subito una scontistica programmata in base al numero di kits che saranno ordinati (queste quantita e scaglioni di sconto li deve fornire lei)

2) In alternativa creare una convenzione da mettere in evidenza sul forum con un prezzo speciale per gli iscritti ad esso

3) Indipendentemente da quale soluzione preferisce (o anche se vuole attivare entrambe) sarebbero da preparare due kit uno come quello proposto e uno con 3 kit di coassiali Hertz perchè alcuni hanno chiesto un kit per la sostituzione totale delle casse quindi con le due posteriori e anche la centrale sotto il parabrezza (dove credo servirà un kit perchè non credo le vendano singole)

Attendo una celere risposta e porposta in modo da attivare il tutto e chiudere prima delle ferie ... grazie mille

Cordiali Saluti
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Kit Portiere HERZ + AUDISON + DYNAMAT per NC - da FIVE - 26-06-2014, 11:02