è STATO PIù VELOCE DEL PREVISTO...
allora per passare da una ruota da 15" a una da 17" basta riproporzionalizzare i valori in mm in questo modo:
conv(17)[mm] = conv(15)[mm] * D(17)[mm] / D(15)[mm]
dove conv(15)[mm] è il valore della convergenza in mm = 0,5mm per i cerchi da 15" e così via
D(15)[mm] invece è il diametro della ruota da 15" 195/50R15 = 576 mm
D(17)[mm] invece è il diametro della ruota da 15" 205/40R17 = 595,8 mm
conv(17)[mm]= 0,517mm
non sono sicuro che sia una differenza apprezzabile e/o misurabile e/o raggiungibile in regolazione date le varie tolleranze...
allora per passare da una ruota da 15" a una da 17" basta riproporzionalizzare i valori in mm in questo modo:
conv(17)[mm] = conv(15)[mm] * D(17)[mm] / D(15)[mm]
dove conv(15)[mm] è il valore della convergenza in mm = 0,5mm per i cerchi da 15" e così via
D(15)[mm] invece è il diametro della ruota da 15" 195/50R15 = 576 mm
D(17)[mm] invece è il diametro della ruota da 15" 205/40R17 = 595,8 mm
conv(17)[mm]= 0,517mm
non sono sicuro che sia una differenza apprezzabile e/o misurabile e/o raggiungibile in regolazione date le varie tolleranze...
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO