carletto87 Ha scritto:però dall'inghilterra sono sicuro di non ricevere sorprese dalla dogana.. dall'america non abbiamo certezze... ho avuto brutte esperienze con la dogana... una volta per una gopro ho speso 22€ mentre un mese dopo 110€!!!
non sai una data precisa??? perchè se si tratta di aspettare novembre-dicembre posso aspettare... ho visto che però da 16 non li fanno...
Mi confermi che con i 15 canale 9 ci stanno tutti i kit freni presenti sul mercato? tipo quello brembo di biraghi o wilwood?
tengo presente... l'autobloccante penso di cambiarlo in seguito perchè cmq gia ce l'ho di serie e per iniziare me lo faccio andare bene per le prime uscite..
come rapportatura devo vedere a lavoro finito.. c'è da dire che avendo preso una anniversario ho giò il 6 marce e una coppia conica se non erro fatta apposta per questo modello molto ricercata da voi pistaioli...
Pare che la produzione dei nuovi 6UL da 9" sia stata anticipata ad Ottobre. Esistono solo da 15 pollici (o da 17 per le NC). Fittano tutti i kit Big Brakes Wilwood/Good Win Racing con dischi fino a 11.75 pollici (298 millimetri). Per prenderli da UK bisogna aspettare l'approvvigionamento di MOT Motorsport, che non è frequentissimo. La dogana non è un problema se si sa come fare (legalmente).
Per scaricare la cavalleria che hai in mente di raggiungere, per adottare un signor impianto frenante ed avere ampia disponibilità di gomme guarderei anche cerchi da 16 con gomme 225/45-16 (misura posteriore Elise S1, facilmente reperibili).
Occhio che il differenziale stock, con un uso prettamente pistaiolo, va in crisi intorno ai 35 kgm/250 cv...
La ND non esiste.