tazninja Ha scritto:ma a me francamente non risulta che abbia fatto drift,
Io non ho mai parlato di drift, infatti, solo di guida pericolosa ed in contrasto con le norme e soprattutto lo spirito della manifestazione. Non prendere per buoni dei pareri quanto riferito sui forum da un pilota che doveva pensare... a pilotare, riferisciti solo a quanto ti dice l'organizzazione.
tazninja Ha scritto:e credo che sia stato solo franco ad alzare un inutile polverone, qlc del challenge mi ha visto fare manovre pericolose in pista?
Sì.
Ti è già stato detto che sia dalla pista, sia dalla tribuna piloti (sottolineo il plurale) con molta più esperienza di te me l'hanno fatto notare. Per inciso, sei l'unico che l'ha negato categoricamente. Magari dal tuo punto di vista sei convinto di aver ragione in perfetta buona fede, ma lo standard del Challenge è diverso, mi spiace.
tazninja Ha scritto:tanti sfottimenti a mio parere inutili, il foulard serve a non far prendere sole alla cicatrice che ho sul collo, e poi non credo di essere stato l'unico in pantaloncini e camicia/maglietta, solo che sono diventato il "capro espiatorio" di ogni problema.....
Gli incidenti che ci sono stati in pista non sono stati causati da te, ma il tuo comportamento resta generalmente inaccettabile, sia in pista, sia in pit lane, sia al paddock, sia chiaro.