mamma mia ragazzi secondo me state male... io posso solo dire una cosa excell è il miglior programma realizzato da microsoft e NON esistono rimpiazzi...
poi ognuno libero di fare quello che vuole un pc è un pc, volevo dire, un mac è un pc, le cose che fai col tuo le puoi fare con quello nuovo...
anche io voglio in futuro prendere un mac, ma finchè il mio pc non fonde non ne vedo l'esigenza...
bisognerebbe per lo meno capire da dove nasce la tua esigenza, se molto probabilmente si tratta solo di voler comprare un pc nuovo, bè allora vai e compra
poi ognuno libero di fare quello che vuole un pc è un pc, volevo dire, un mac è un pc, le cose che fai col tuo le puoi fare con quello nuovo...
anche io voglio in futuro prendere un mac, ma finchè il mio pc non fonde non ne vedo l'esigenza...
bisognerebbe per lo meno capire da dove nasce la tua esigenza, se molto probabilmente si tratta solo di voler comprare un pc nuovo, bè allora vai e compra
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari