nitro-ale Ha scritto:oppure tutto protrebbe essere free come su linux :chessygrin:
Linux forever!
backtothefuture Ha scritto:office ,internet, outlook, e qlc piccolo gioco
Office c'è anche per mac, io su linux uso openoffice ed è ottimo. Outlook sinceramente non credevo ci fosse essere umano che lo utilizzasse. Giochi sinceramente non so dirti, io in genere il computer lo tengo pulito dai giochi che anche dopo eliminati intasano sempre il disco. Meglio utilizzare la play se proprio vuoi giocare a mio avviso.
Quindi in poche parole, dipende dall'utilizzo che ne fai: se vuoi fare le stesse identiche cose che fai con pc ma con una grafica migliore, più velocemente e se hai un odio interno per windows vai di mac.
Se hai voglia di effetti grafici anni luce avanti, rapidità e tutto assolutamente free vai di linux, anche se devi mettere in conto di perderci un po' di tempo, in più magari ti tieni un pochetto di spazio per windows come faccio io che lo uso solo per aprire iTunes e sincronizzare la musica di tanto in tanto.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore