Il consumo d'olio e il problema alla capote possono spaventare non poco un eventuale acquirente...
Non so che quotazioni possa avere quella macchina, però venderla in queste condizioni sarà sicuramente più difficile che tenerla finchè tira le quoia...
Certo che probabilmente potrebbe anche non valerne la pena rimetterla apposto...
Magari ti converrebbe provare a sentire cosa ti offre un concessionario e cambiarla con un'altro usato più recente e con meno noie, eventualmente...
Oppure, se la tieni, la capote e la portierà possono restare come sono, ma magari il consumo d'olio si potrebbe provare a risolvere per evitare danni gravi.
Se l'eventuale sostituta devi usarla tutti i giorni io ti sconsiglierei la over 20 tranne casi eccezionali (tipo le mercedes primi anni '90 che sono dei carri armati). Comunque una macchina vecchia senza il dovuto amore può fare brutti scherzi nei momenti meno opportuni...
Non so che quotazioni possa avere quella macchina, però venderla in queste condizioni sarà sicuramente più difficile che tenerla finchè tira le quoia...
Certo che probabilmente potrebbe anche non valerne la pena rimetterla apposto...
Magari ti converrebbe provare a sentire cosa ti offre un concessionario e cambiarla con un'altro usato più recente e con meno noie, eventualmente...
Oppure, se la tieni, la capote e la portierà possono restare come sono, ma magari il consumo d'olio si potrebbe provare a risolvere per evitare danni gravi.
Se l'eventuale sostituta devi usarla tutti i giorni io ti sconsiglierei la over 20 tranne casi eccezionali (tipo le mercedes primi anni '90 che sono dei carri armati). Comunque una macchina vecchia senza il dovuto amore può fare brutti scherzi nei momenti meno opportuni...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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