[ATTACH=CONFIG]32313[/ATTACH]
Questa è la dashboard. Non riesco a mettere l'istogramma afr come mi dicevi e non capisco neanche come ingrandire barre e valori numerici
[ATTACH=CONFIG]32314[/ATTACH]
E' questo l'afterstart? Sulle ordinate ho la percentuale in più rispetto al valore della ve table? Non vedo possibilità di diminuire i tempi.
Ragazzi ma com'è possibile che montando gli ITB che fanno entrare più aria di prima mi trovo con la macchina più grassa?!:x
Il dubbio che mi è sorto oggi è che sto bischero di giapponese che li aveva montati prima abbia messo su degli iniettori più grossi. Magari aveva qualche modifica più importante. Potrebbe essere? Gli iniettori sono dei denso beige, quindi diversi da quelli blu che avevo io (e che dovrebbero essere 230cc)
Gli chiedo! Pesa tantino però eh. E' acciaio bello spesso...
Questa è la dashboard. Non riesco a mettere l'istogramma afr come mi dicevi e non capisco neanche come ingrandire barre e valori numerici
[ATTACH=CONFIG]32314[/ATTACH]
E' questo l'afterstart? Sulle ordinate ho la percentuale in più rispetto al valore della ve table? Non vedo possibilità di diminuire i tempi.
Ragazzi ma com'è possibile che montando gli ITB che fanno entrare più aria di prima mi trovo con la macchina più grassa?!:x
Il dubbio che mi è sorto oggi è che sto bischero di giapponese che li aveva montati prima abbia messo su degli iniettori più grossi. Magari aveva qualche modifica più importante. Potrebbe essere? Gli iniettori sono dei denso beige, quindi diversi da quelli blu che avevo io (e che dovrebbero essere 230cc)
Citazione:PS: chiedi a tuo padre che prezzo ci fa se facciamo un group buy per l'oil catch tank!
Gli chiedo! Pesa tantino però eh. E' acciaio bello spesso...