nitro-ale Ha scritto:a parte l'eccessivo uso di parole inglesi, non vedo nulla di complicato in quello che vuole fare p&r col suo mac, non vedo perchè un rsa toklen non dovrebbe funzionare su mac, anche se è una macchina proprietaria gran parte delle periferiche, sopratutto le usb sono riconosciute.
capirei se stessimo parlando di un modem usb, ma quella è sostanzialmente una chiavetta. gran parte dei problemi elencati non esistono si tratta di lavorare in remoto e questo è fattibile anzi, un sitema unix digerisce meglio questa visione del mondo, grazie alla sua natura, tutti i sw elencati dovrebbero esistere anche per mac, e se poi magari la fotocamera non funziona con quel programma è un attimo installare windows.
anche se credo che una volta imparato a usare la controparte mac, non si accederà molto a win solo per scaricare le foto
... semplicemente per "digerire" meglio il passaggio.
Avere la sicurezza che, facendo il salto, funzioni tutto nella stessa maniera di un pc è. secondo me, meno traumatizzante.
Tutto qui.
Che poi p&r, nel giro di due giorni si renderà conto che farlo con un Mac è ancora più semplice che farlo con un pc... è un altro discorso.
Io, che sono drastico nelle mie scelte, ho preferito abbandonare uindoz... da un giorno con l'altro... attualmente non saprei nemmeno come aprire un programma con uindoz... :chessygrin:
Tanta gente fa il passaggio più lentamente... e, quindi, a volte si sente più "a casa" sapendo che in caso di dubbio, può effettuare l'operazione con uindoz.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero