joker37 Ha scritto:io su questo non sono poi molto d'accordo, posso concepirlo per ferrari e maserati, ma per alfa non lo vedo un grosso problema, specialmente per il basso di gamma, non è che tutte le audi sono fatte a ingolstadt per esempio
Beh, però in un mondo in cui tutti vanno in quella direzione e in cui persino le Lambo nasceranno in Slovacchia, forse non è sbagliato radicarsi maggiormente. E' pur sempre un modo per distinguersi. E' un po' come per la TP. Tutti purtroppo la stanno abbandonando e Alfa tornerà ad averla.
joker37 Ha scritto:poco tempo fa avevo visto un sondaggio e meno della metà dei proprietari di 1er sapeva che era TP:blink_: infatti la prossima sarà TA tanto bmw ha capito che la venderanno lo stesso..
Sì anche a me è capitato di vederne alcune girare sotto leggere nevicate.....con le catene davanti.
Peccato che lascino la TP: l'ipotesi di una Z2 su base serie1 sarebbe stata veramente bella. Ma se la fanno sulla base della nuova con la TA...
joker37 Ha scritto:volevo terminarlo:giggle:
Credo che il codice penale effettivamente preveda delle attenuanti quando la vittima dice certe cose ;-)