[quote=Fly Lemon]
non si sta condannando l'auto di 20 anni in se per se, quanto l'auto di 20 anni usata quotidianamente per pagare meno.
[QUOTE]
In Belgio a 25 sono tutte d'epoca.
Bollo e passaggio di proprieta'ridicolo.
Assicurazione dipende (scelta libera):
- se si va per storica l'auto ha una targa specifica e puo'circolare solo entro 30km da casa piu'raduni.
Revisione semplificata (essenzialmente fari e luci)
- se si va per normale tutto nornale.
non si sta condannando l'auto di 20 anni in se per se, quanto l'auto di 20 anni usata quotidianamente per pagare meno.
[QUOTE]
In Belgio a 25 sono tutte d'epoca.
Bollo e passaggio di proprieta'ridicolo.
Assicurazione dipende (scelta libera):
- se si va per storica l'auto ha una targa specifica e puo'circolare solo entro 30km da casa piu'raduni.
Revisione semplificata (essenzialmente fari e luci)
- se si va per normale tutto nornale.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD