bah mi sembra gente più che altro alla prima esperienza di pista con evidenti gomme non all'altezza e che non si prende sul serio.... l'unica cosa che ho da ridire è il casco slacciato dal guidatore della s2k. senza ombra di dubbio non un esempio, ma @Lanf tu stesso hai caricato più volte pezzoni di te che ti giri.... compreso un fantastico salto di marcia con successivo blocco di ponte e controsterzata quando oramai eri quasi fuori pista....ora mettersi in cattedra dicendo come non guidare in pista mi fa sorridere. chi è senza peccato scagli la prima pietra.....
senza offesa sia chiaro
senza offesa sia chiaro
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.