Pee Tee Ha scritto:Magic purtroppo non hai fatto una gran cosa. Anzi.Marce.. se vendi fai un fischio.
Innanzitutto barre molto rigide come le gialle su assetto stock non vanno bene. Caricano molto di più ammortizzatori che sono tutti altro che validi e frenati.
Forare la gialla posteriore non ha senso. È già rigidissima.
Nascono come upgrade già per un auto molto più pesante della nostra.
Con gli endlinks di serie è ancora peggio.
Con questa configurazione ti sembrerà di avere un auto equilibrata, tutto questo finché non ti sbacchetta dalla parte opposta in un traverso.
Ti parlo per esperienza, proprio perché arrivi da nb
Ti consiglio VIVAMENTE di metterci ammo e molle serie (e quindi frenate) o di tornare in configurazione stock.
Credimi così non va bene se ti parte.

Io ho pure le stock da inviarti in caso...

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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
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- Collettori scat - Varie ed eventuali
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