I grid DRIFT (conosciuti anche come grid offroad) esistono anche in 16x8 +20. qua trovi ulteriori info. con i big brake della sport necessitano di leggero distanziamento all'anteriore. I grid (normali) con et40 sono alla luce dei fatti un altro modello per conformazione delle razze (piatte come na tavola)
http://clubroadster.net/vb_forum/32-brak...-20-a.html
una valida alternativa potrebbero essere i rota slisptream 16x8 +20 la cui conformazione delle razze (meno "a rientrare" sul canale del cerchio) dovrebbe garantire perfetta compatibilità (qua in abbinamento a 215/40 16)
![[Immagine: slips_fitment.jpg]](http://www.steveandlee.com/galleries/miata/slips_fitment.jpg)
![[Immagine: slips_frontfit.jpg]](http://www.steveandlee.com/galleries/miata/slips_frontfit.jpg)
http://clubroadster.net/vb_forum/32-brak...-20-a.html
una valida alternativa potrebbero essere i rota slisptream 16x8 +20 la cui conformazione delle razze (meno "a rientrare" sul canale del cerchio) dovrebbe garantire perfetta compatibilità (qua in abbinamento a 215/40 16)
![[Immagine: slips_fitment.jpg]](http://www.steveandlee.com/galleries/miata/slips_fitment.jpg)
![[Immagine: slips_frontfit.jpg]](http://www.steveandlee.com/galleries/miata/slips_frontfit.jpg)
![[Immagine: slips_frontquarter.jpg]](http://www.steveandlee.com/galleries/miata/slips_frontquarter.jpg)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |