In virtù delle tre differenti misure degli impianti frenanti sono state adottate diverse combinazioni tra pompe freno e servofreno.
Dal 1990 al 2002 la pompa è da 7/8 di pollice e il servofreno è quello "sottile", con un rapporto di assistenza di 4,75:1.
Dal 2001 al 2002 e dal 2001 al 2005 con abs la pompa è da 15/16 di pollice e il servofreno è quello "cicciotto", con un rapporto di assistenza di 9,7:1.
Per gli impianti Sport senza abs dal 2001 al 2005 e per le Mazdaspeed la pompa è sempre da 15/16 ma il servofreno è un altro "sottile", con un rapporto di assistenza di 6,4:1.
Dal 1990 al 2002 la pompa è da 7/8 di pollice e il servofreno è quello "sottile", con un rapporto di assistenza di 4,75:1.
Dal 2001 al 2002 e dal 2001 al 2005 con abs la pompa è da 15/16 di pollice e il servofreno è quello "cicciotto", con un rapporto di assistenza di 9,7:1.
Per gli impianti Sport senza abs dal 2001 al 2005 e per le Mazdaspeed la pompa è sempre da 15/16 ma il servofreno è un altro "sottile", con un rapporto di assistenza di 6,4:1.
La ND non esiste.