ma io no capisco quale sia il problema dell'usare le auto/moto d'epoca, io stesso posseggo un xt 600 del 90 un virago 535 (yamaha) del 94, e usandole tutti i giorni paradossalmente le preservo, i paraoli non si seccano la catena non arruginisce, la manutenzione diventa più minuziosa, e ora ho preso pure una fiat barchetta del 97 (che è tra i modelli nelle liste chiuse fiat), e una mx5 del 99;
e sinceramente non ci troverei nulla di male se io l'anno prossimo iscrivessi le moto al fmi o qualsiasi altra federazione, la barchetta e la mazda al rivs, e continuassi a usarle normalmente.
Alla fine in questo modo sto tenendo in vita 4 mezzi che volendo dato il basso valore potrebbero essere i prossimi a essere rottamati e non arrivare ad avere un età tale da essere considerati storici
e sinceramente non ci troverei nulla di male se io l'anno prossimo iscrivessi le moto al fmi o qualsiasi altra federazione, la barchetta e la mazda al rivs, e continuassi a usarle normalmente.
Alla fine in questo modo sto tenendo in vita 4 mezzi che volendo dato il basso valore potrebbero essere i prossimi a essere rottamati e non arrivare ad avere un età tale da essere considerati storici