dubito che per dei picchi a 8 bar ti abbia danneggiato le fasce, quando il motore lavora sopportano moooolto di più...
mi viene da pensare ad un problema di chiusura valvole, sei sicuro di avere rimesso tutti i piattelli giusti?
procurati uno "spessimetro a lamine", cerca il punto morto di ogni camma e ricontrolla tutti i giochi, non ricordo cosa chiede mamma Mazda, ma se ti tieni sullo 0,2-0,25 per aspirazione e 0,25-0,3 per lo scarico sei sicuro di quello che fai
P.S. controlla anche che tutti i biconi siano inseriti bene
mi viene da pensare ad un problema di chiusura valvole, sei sicuro di avere rimesso tutti i piattelli giusti?
procurati uno "spessimetro a lamine", cerca il punto morto di ogni camma e ricontrolla tutti i giochi, non ricordo cosa chiede mamma Mazda, ma se ti tieni sullo 0,2-0,25 per aspirazione e 0,25-0,3 per lo scarico sei sicuro di quello che fai
P.S. controlla anche che tutti i biconi siano inseriti bene