Allora,
prese le misure con lo spessimetro e questo è il risultato:
[ATTACH=CONFIG]33076[/ATTACH]
ho quindi controllato le mezzelune e in effetti non sono tutte montate correttamente. Questa è la prima del primo cilindro (E 0,60)
[ATTACH=CONFIG]33077[/ATTACH]
e questa è la prima del terzo cilindro (E 0)
[ATTACH=CONFIG]33078[/ATTACH]
Quali delle due è quella corretta? penso sia la terza, no?
Ho separato quindi i bicchierini dagli spessori (lo spessore è il disco incastrato sopra il bicchierino, giusto? Quello a contatto con l'albero a camme) e ho tentato di trovare differenze di spessore con un calibro ventesimale, ma, indifferentemente dal leggere o meno la misura, non ne trovato differenze.
Ora tolgo anche i bicchierini dal lato Intake..
################ Aggiunta ###############
Mi sa che ho trovato gli spessori.
Ovvero sono quelli che io ho definito bicchierini. La differenza sta nel perno centrale interno che spinge la valvola, giusto?
prese le misure con lo spessimetro e questo è il risultato:
[ATTACH=CONFIG]33076[/ATTACH]
ho quindi controllato le mezzelune e in effetti non sono tutte montate correttamente. Questa è la prima del primo cilindro (E 0,60)
[ATTACH=CONFIG]33077[/ATTACH]
e questa è la prima del terzo cilindro (E 0)
[ATTACH=CONFIG]33078[/ATTACH]
Quali delle due è quella corretta? penso sia la terza, no?
Ho separato quindi i bicchierini dagli spessori (lo spessore è il disco incastrato sopra il bicchierino, giusto? Quello a contatto con l'albero a camme) e ho tentato di trovare differenze di spessore con un calibro ventesimale, ma, indifferentemente dal leggere o meno la misura, non ne trovato differenze.
Ora tolgo anche i bicchierini dal lato Intake..
################ Aggiunta ###############
Mi sa che ho trovato gli spessori.
Ovvero sono quelli che io ho definito bicchierini. La differenza sta nel perno centrale interno che spinge la valvola, giusto?
Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.