Fabiolous Ha scritto:Devo rifare la distribuzione a causa della morte prematura della pompa acqua e ne approfitterei per cambiare il radiatore che ha 12 anni.
Considerando che uso l'MX-5 solo di estate, vivo al sud e la uso principalmente per lunghi viaggi, avrei benefici col 42mm di ILM?
Sarò fissato io ma secondo me le nostre Miatine soffrono il caldo...
Attualmente il 50 non è disponibile ma ho bisogno di ottimizzare le spese.
Potrei anche aspettare dato che il lavoro lo farò l'anno prossimo al 90%.
Che mi consigliate?
Grazie in anticipo
di prenderlo dall' america che ti costa meno e hai le ventolone slim in opzione ! da 52 li non lo fanno neanche prenderesti il 60
Rava86 Ha scritto:Con il 60mm sei costretto a modellare un pezzo della ventola per non interferire con la barra antirollio, con gli altri modelli non saprei ma non credo.
Rava
non interferisce tranquilli ! le ventole hanno i due bracci inferiori inclinati più in alto e stanno tranquillamente senza toccare l' antirollio !
si sposta il tubo del servosterzo al momento di installarlo ma poi resta comodo senza urtare da nessuna parte anche quello.
in alternativa ripeto, prendendolo dall' america coi 2 ventoloni slim inclusi e spedizione salatissima l' ho pagato cmq meno di quelli di IL ! ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)