ILM4rcio Ha scritto:Interessante, io vuoi per la targa nella bocca, vuoi perchè non era di serie ma d'estate, con l'aria condizionata, mentre sono in autostrada mi sale facilemente la lancetta e sono costretto a spegnerla.Io ho avuto lo stesso identico problema, ma forse più grave. Dopo mezzogiorno non potevo più usare l'AC, rimanevo senza motore e cominciava a consumare come la USS Enterprise. Ho risolto semplicemente cambiando il termostato. Prima di aver fatto diversi tentativi per 4 anni!
Dite che col 42 risolvere? Basta comprarlo e portatlo dal meccanico o serve altro?
Grazie mille
ILM4rcio Ha scritto:Grazie, farei fare tutto dal meccanico perchè a casa sono prorpio impossibilitato a lavorarci su (nessun garage a casa e posto auto aperto in ufficio)
Idem per me. Cioè io un garagetto ce l'ho pure, ma un po' perchè sono sempre da solo, un po' per mancanza di tempo e poi non ho molti attrezzi, questo lavoro lo faccio fare dal meccanico. Se non dovressi rifare la distribuzione mi sarei anche messo a farlo questo lavoretto.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Benvenuta ND Artic White!