ale88so Ha scritto:La mia NB 1.8 mangiava circa 0.5 kg ogni 1000 km.. Con un 5w30.. Dopo il letargo invernale ho cambiato olio e filtro con un mobil 5w50 , ho percorso 600 km in 2 giorni tra passi e autostrada e il livello è ancora al max! Il motore ha 124000 km.. Magari non erano quelli andati ✌️
Mi devo rimangiare le parole, dovrò sostituire i gommini, ho percorso 5000km e negli ultimi 1000 fatti da piccoli giretti (quindi in 30 avvi da freddo circa) un chiletto l'ho dovuto mettere.. specialmente in previsione del montaggio del kit turbo :p
Morale della favola, il 5w50 mobil secondo me dopo 3000 km perde le sue qualità..
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar