Come si fa a mantenere la corretta geometria delle sospensioni a seguito dell'abbassamento dell'auto?
Ci sono due metodi.
Il primo è quello conosciuto ai più che consiste nel riposizionare gli attacchi dei bracci sulla culla, tagliando e saldando.
Il secondo è agire sui portamozzi. Come? Rifacendoli ex novo. Qualcuno si è preso la briga di farlo e io ho colto l'occasione.
Sono in alluminio, ricavati dal pieno. Abbassano l'auto di circa 4 cm e hanno tre gradi negativi di camber nativi.
Quelli posteriori hanno già i cuscinetti installati e i bushing in Delrin, gli anteriori hanno la foratura per mozzi Toyota MR2 (ben più robusti degli oem).
Carini, vero?
Ci sono due metodi.
Il primo è quello conosciuto ai più che consiste nel riposizionare gli attacchi dei bracci sulla culla, tagliando e saldando.
Il secondo è agire sui portamozzi. Come? Rifacendoli ex novo. Qualcuno si è preso la briga di farlo e io ho colto l'occasione.
Sono in alluminio, ricavati dal pieno. Abbassano l'auto di circa 4 cm e hanno tre gradi negativi di camber nativi.
Quelli posteriori hanno già i cuscinetti installati e i bushing in Delrin, gli anteriori hanno la foratura per mozzi Toyota MR2 (ben più robusti degli oem).
Carini, vero?
La ND non esiste.