senza alcuna polemica credo che le info sugli endlink regolabili siano un pò incomplete...oppure che abbiano fatto un lavoro incompleto...allo stato attuale, l' unico vantaggio è che si risparmia il costo degli end link anteriori quando si vorrà cambiare barre o abbassare la macchina mi pare un po strano
o forse il tizio si è dimenticato di dirti che ci sono 2 o 3 fori sulla barra anteriore, cosa che spiegherebbe l' utilizzo dell' end-link regolabile
o forse il tizio si è dimenticato di dirti che ci sono 2 o 3 fori sulla barra anteriore, cosa che spiegherebbe l' utilizzo dell' end-link regolabile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)