mistergiovix Ha scritto:CJ_ Ha scritto:il prezzo e' in linea con la concorrenza tedesca, italiana e giapponese.mistergiovix Ha scritto:avete presente un:
[ Immagine ]
con le ruote??
Scommetto che l'hai provata pure questa.
Se l'emblema sul cofano fosse diverso, altro che cesso..super SW o super berlina.
Il design può piacere o no, il muso è imponente, ma come dotazioni e per quanto offre al prezzo che lo offre, non ha quasi eguali
la citroen ti da il motore a benzina piu' potente 3.0 v6 da 211cv che accellera da 0-100 in 9,2 MINUTI, il motore 2,7 BITURBO da 204cv che ti spinge da 0-100 in 9,0...e questo e' per quanto riguarda i motori TOP di gamma, volete parlare dell'assetto autobus strabballante o della sua iper tecnologia abinata a finta pelle e a plastica di pvc dapertutto?? e mi sembra pure che uno squallido 2.2 hdi ben accessoriato costi intorno ai 34.000 euro....io se dovrei scegliere per soli 31.000 miseri euro mi prenderei questa:
2.0 turbo 220cv 4x4.......riflettete gente
Mi chiedo perchè hai richiesto una nuova registrazione, da questo post non me lo chiedo più ma spero tu possa continuare a scrivere tra di noi con tanta fermezza e buon gusto, condendo di perle il forum.
Io sono stato a vederla, provarla e fare preventivo chiavi in mano, leggi in prima pagina..
25.000€ in strada la versione full col 2.0 benzina/gpl.
Per quello che devo farci io, da A a B e se mi gira andando a C e D e oltre, stando seduto comodo, non udendo scossoni o avvallamenti grazie alle sospensioni ottime per l'uso quotidiano da tourer, consumi nella media, ottimo arredo e corredo, l'ho torvata molto valida.
Finta pelle e plastica di pvc dappertutto cosa vuol dire??
Se devi girarci in pista o fare il bello all'ape non è l'auto adatta, ti serve un marchio diverso sul muso e sul *****.