alessandrogelsi Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:azz così bassi?
L'elettronica invecchia prima ancora di entrare in commercio............
Io ho un philips da 50 a led con cornice cromatica........un gioiello sotto tutti gli aspetti!!
I miei amici me lo criticano perche nn e un marchio blasonato ma quando lo accendo restano allibiti..........
E secondo me Philips e tecnologicamente avanti a tutti..............
I tuoi amici, con tutto il rispetto, non capiscono un caxxo!
Philips vuol dire elettroniche di proprietà e molto all'avanguardia, ottima resa video e cromatica, in SD se la cavano molto bene e hanno una qualità estetica e di materiali da top di gamma!
Il tuo che modello è?Se posso chiedere...
Magari chi non ne capisce una fava vede un Samsung e dice "oh che bello!!" però magari quel Samsung è una serie 3 o 4, esteticamente belli ma con caratteristiche di bassa qualità! Samsung ultimamente si è svegliata mettendo in piedi progetti seri creando ottimi prodotti con le serie 7 o 8 e con i televisori a LED ma per tante cose Sony e Philips sono avanti!
Di sicuro se uno vuole giocare ed è un hardcore gamer i Sony sono il top perché hanno un basso Input Lag ma logico che se si va su prodotti di alta fascia magari a LED questo problema di pone di meno...
Io personalmente sto valutando l'acquisto di un LCD almeno da 40'' con un budget di circa 1500€ e a quel prezzo o si va sul Sony Z5500 da 40'' oppure sul Philips 9664da 42'' a mio avviso.
Io ho deciso che prenderò il Philips per alcuni semplici motivi: pannello più grande, qualità sopra citate del marchio, WiFi, NetTV e AmbiLight...chicchè che me lo fanno preferire rispetto al Sony, pur giocando tantissimo con la Play 3.
Certo se mi accontentassi di avere un televisore grande allora con quei soldi posso pure prendermi un 50'', magari Samsung, senza problemi ma son sicuro che il Philips 9664 ha tutte le ultime teconologie e una qualità da top di gamma che di certo un 50'' a quel prezzo non ha!
www.allstock.it, abbigliamento e accessori firmati a prezzo di stock!