Il problema della NC è solo la tela, la notte la parcheggio nel box l' auto e li è sicura, però il giorno, quando vado a lavoro/in giro è per strada, spesso ti capita pure di parcheggiare male o lasciarla 2 minuti in seconda fila o in un passo carrabile, e visto che con la 147 già mi sono ritrovato tanti bei ricordi a partire dal mattone sul cofano e dal paraurti spaccato (per non parlare delle 200 sportellate ogni volta che parcheggio a spina) non oso pensare il primo str*ns* che passa con un coltello e nulla da fare che mi combina, finisce che non dormo la notte e mi mangio il fegato..
L' hard top avrei qualche problema per riporlo, poi il bello di queste auto e che quando c è un po di sole apri tutto e con l' HT se sei già in giro non puoi
Purtroppo non vivo in una città civile, sennò sarei andato senza problemi sul NC.
L' hard top avrei qualche problema per riporlo, poi il bello di queste auto e che quando c è un po di sole apri tutto e con l' HT se sei già in giro non puoi

Purtroppo non vivo in una città civile, sennò sarei andato senza problemi sul NC.