CoceNC Ha scritto:non è affatto vero che la tela è delicata, la mia auto è fuori giorno e notte da quando l'ho coprata e non ha nessun segno, basta tenerla bene e pulire la macchina almeno una volta a settimana, per il resto mi dispiace per la citta incivile
Non dico che sia delicata, ma dico che non è anti-accoltellamento

Beato te, due anni di parcheggio in strada mi sono costati 1200 euro di carrozziere.
Leonow Ha scritto:Vabè, dai, il rischio vandalismo (in pieno giorno) non mi sembra un buon motivo per scegliere la (molto) più brutta RC!!
Ti dirò, non mi dispiace affatto, certo rispetto alla NC da chiusa sfigura un pò, ma mi piacciono tutte e due.
Per il rischio vandalismo, sono riusciti a battermi una barretta cromata dello scudo dell' Alfa Mito, in pieno giorno e bene o male la parcheggio sempre in zone trafficate, un "simpatico" episodio che, mia madre mi racconta ogni volta gli accenno ad una soft-top: all' epoca del cinquino cabrio un clochard gli ha tagliato la tela per infilarsi e dormirci dentro la notte :haha: (vabbhe era un altra epoca, qualche anno dopo le avevano prestato il peugeot 205 nuovo nuovo, la mattina dopo lo ha trovato su 4 mattoni