ale.sg Ha scritto:eccolo un altro fissato.... :chessygrin:
pasquy un mesetto fa in un negozio di amici in città, sapendomi fan philips mi han fatto vedere lo stesso bluray in contempranea sui top gamma di philips, sony e sharp. il philips era un serie 9 con perfect pixel hd
ti giuro che era assolutamente anni luce dagli altri modelli. la tridimensionalità era pazzesca.
tutta dovuta alla spettacolare elettronica philips.
prendilo assolutamente
Ale sta tranquillo che mi hai aperto gli occhi!!!
Dopo le tue dritte sui Philips sono andato a informarmi su forum e siti vari e devo dire che hanno una tecnologia che fa le scarpe a marchi più "popolari" come Samsung o Sony di pari prezzo.
Il Philips 9704 da 46'' (http://www.consumer.philips.com/c/telev ... 12/prd/it/) viene additato come uno dei televisori a LED migliori in circolazione e costa come un Samsung a LED da 42'' che di sicuro venderà di più visto il marchio ma di certo non è il meglio sulla piazza al prezzo che costa!
Purtroppo per me è fuori budget e mi butterò sul Philips 9664 da 42'' che non è a LED ma è uno dei migliori LCD 200hz in commercio sia come elettronica che come pannello e in più ha le chicche che solo i Philips hanno come Ambilight e NetTV...l'Ambilight è una figata pazzesca!!!
Questo non vuol dire che sono un fissato perché mi piacciono moltissimo anche i Sony (che sono i migliori per il gaming oggi) però sto solo attento a spendere i miei soldi al meglio senza sprecarli!
Comunque io come rasoio ho il Philips a 3 testine con Nivea incorporato!
www.allstock.it, abbigliamento e accessori firmati a prezzo di stock!