Fox Ha scritto:Dado sono nella tua stessa situazione, non avrei saputo esprimere meglio le sensazioni di guida.
Io ho su 100000Km ma solo gli ultimi 50 son miei quindi non so nemmeno se l'auto e' nata cosi...
Non esiste un modo scientifico per capire se e' ora di cambiarli?
io ne ho 120.000 e gli ultimi 70.000 miei con le eibach, si è sempre detto che con le molle ribassate gli ammo lavorano male e li frulli piu in fretta, mi sa che li ho frullati.
sto valutando di portarla da cappelli per fare revisione + ritaratura degli ammo decisamente piu' frenati. cosi ci potro' mettere le barre rx8 che ho a casa e avere un assetto decente a prezzi umani.
per valutarli vanno smontati e messi sul banco prova...
infine una considerazione personale, non sono un pazzo alla guida, ma nemmeno un fermone. eppure quando ho avuto occasione di fare giri con altre mx5 mi pareva che andassero un po troppo forte... o sono pazzi o la loro auto gli da piu sicurezza...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.