Rob72 Ha scritto:Nuken Ha scritto:lo so che forse la scelta piu saggia sarebbe quella ( mio marito voleva proprio che prendessi una fiesta!), infatti temo che all'inizio userò più la macchina di mio marito che l' mx5.. per quanto riguarda il passeggino è perfetto per le misure del bagagliaio (scelta azzeccatissima!!), per l' aria pesante non c'è deodorante che tenga, sopratutto visto il piccolo abitacolo !! alla fine mi sa che la userò nei momenti in cui non fa troppo caldo, in piena estate la scambierò con l'alfa.. :roll: è solo che mi piange il cuore al pensiero di venderla.. e per poterla usare anche solo qualche volta l'importante è poter disattivare l'airbag!!Complimenti per la scelta del passeggino... non pensavo ne esistesse qualcuno a misure del baule della mx-5.
Cmq il problema si ripresenta in caso tu debba andare a fare la spesa con il bimbo.
Vedi tu, ma ricorda che le auto si possono sempre ricomprare.
Il problema è sempre andare a fare la spesa, con o senza bimbo!! ;-)
..lo so che si possono facilmente ricomprare ma non so se in futuro avendo già un figlio ricomprerei un cabrio e sopratutto a 2 posti..la scelta ricadrebbe quasi sicuramente su un altra auto..più da famiglia..purtroppo l'mx5 non penso che la ricomprerei più.. :-(
..allora niente fasciatoio dietro..mi piaceva come idea :-)