Ti vuoi cimentare nel drifting? Comprati un torsen e delle sospensioni. 20 cavalli non ti cambiano un tubo, non farai derapate di potenza chilometriche. Soprattutto se non sai come farle.
Detto questo ti dico la mia su un po' delle idee che hai confusamente buttato lì:
vuoi una macchina con bassi migliori e parli di volano alleggerito: o non hai chiaro cosa vuoi, o non hai chiaro quali siano gli effetti di un volano alleggerito. come ti hanno già detto, informati prima di cominciare a fare danni sulla macchina : Blink :
gli itb (corpi farfallati) sono una modifica molto efficace, ma realizzarla è tutt'altro che semplice: devi rifare tutta l'aspirazione e l'elettronica...
una frizione migliore dell'originale non ha senso a meno che tu non guadagni tanti cavalli o che l'originale non sia finita
e questo è quello che mi è venuto in mente solo leggendo la prima pagina. Senza offesa, ma l'impressione che si ha dal leggerlo è che tu non abbia idea di cosa stai parlando
Detto questo ti dico la mia su un po' delle idee che hai confusamente buttato lì:
vuoi una macchina con bassi migliori e parli di volano alleggerito: o non hai chiaro cosa vuoi, o non hai chiaro quali siano gli effetti di un volano alleggerito. come ti hanno già detto, informati prima di cominciare a fare danni sulla macchina : Blink :
gli itb (corpi farfallati) sono una modifica molto efficace, ma realizzarla è tutt'altro che semplice: devi rifare tutta l'aspirazione e l'elettronica...
una frizione migliore dell'originale non ha senso a meno che tu non guadagni tanti cavalli o che l'originale non sia finita
e questo è quello che mi è venuto in mente solo leggendo la prima pagina. Senza offesa, ma l'impressione che si ha dal leggerlo è che tu non abbia idea di cosa stai parlando