IAPPO, non so quanti anni hai, ma alla veneranda età di 35 anni ho capito che a parte pochi elementi, sui forum son tutti figli di Need for Speed o Gran Turismo (senza alcuna offesa per nessuno, attenzione) e ragionano in "accessorio=X cavalli", quindi il filtro da 50€ da 5cv, quello da 300€ 10cv, lo scarico cinese +7, mentre il maruha supermegapowa da +13 cv... e così via...
un tempo c'erano i Preparatori, quelli che lavoravano di lima e raschietto, che prima di entrare un auto in officina ti chiedevano di sederti alla loro scrivania e cercavano di capire cosa ti serviva, dopo ti dicevano cosa si doveva fare, e dopo ancora ti facevano entrare l'auto...
ora è tutto un monta e smonta di pezzi, senza criterio e senza alcuno studio dietro
un tempo c'erano i Preparatori, quelli che lavoravano di lima e raschietto, che prima di entrare un auto in officina ti chiedevano di sederti alla loro scrivania e cercavano di capire cosa ti serviva, dopo ti dicevano cosa si doveva fare, e dopo ancora ti facevano entrare l'auto...
ora è tutto un monta e smonta di pezzi, senza criterio e senza alcuno studio dietro
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP