Un volano alleggerito incrementa la risposta all'acceleratore ma NON migliora i bassi, ottieni un motore che preferisce girare molto in alto. Più alleggerisci e più il motore vorrà girare in alto. Volano pesante il contrario. Per intendersi volano alleggerito hai un'erogazione più v-tech, volano pesante più defender.
Il mio consiglio, credo largamente condiviso, è di leggere molto su questo forum prima di cominciare a metterci le mani sopra. Rischi di spendere soldi su cose che tra un anno troverai inutili. Tra l'altro, già guidare bene una mx5 stock non è cosa da tutti...
chiedi al tipo dei 28 cavalli sulla mappa se ti mette anche il computer di bordo, con tutta quella potenza rischi di rompere le saldature sull'aspirazione.
:haha: e applausi a chi ha colto la citazione
Il mio consiglio, credo largamente condiviso, è di leggere molto su questo forum prima di cominciare a metterci le mani sopra. Rischi di spendere soldi su cose che tra un anno troverai inutili. Tra l'altro, già guidare bene una mx5 stock non è cosa da tutti...
chiedi al tipo dei 28 cavalli sulla mappa se ti mette anche il computer di bordo, con tutta quella potenza rischi di rompere le saldature sull'aspirazione.
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