non volevo creare troppe polemiche, capisco il punto di vista di chi già è esperto nel campo bambini e apprezzo i consigli che sono sempre ben accetti e decisamente utili.. so che sarà difficile uscire i primi mesi con il bimbo e l' mx5, difatti al momento è in garage ferma (con enorme sforzo mi ci sono seduta mezz'oretta fa e sono sempre più convinta di volerla tenere, è troppo bella!), si userà di più la macchina del papà così come già facevo prima dell' mx5 in caso di spesa settimanale (la mia precedente auto era una puma con un sub nel bagagliaio che lo occupava per il 70% ) e nelle mezze stagioni (temperature permettendo) utilizzerò l' mx5 a capote chiusa per non fare danni al bimbo, e in estate piena la userà il papà come già fatto quest'estate!!
Se poi proprio non dovesse andare come soluzione si è sempre in tempo a cambiarla, solo che forse da ignorante in materia figli per ora non vedo problemi nell' utilizzo se non il problema airbag.. Sarò poco pessimista ma penso che con un po' di organizzazione la si possa benissimo utilizzare ugualmente, basta moderare la guida e ricordarsi che a bordo c'è un bimbo ma questo forse bisognerebbe ricordarselo sempre, non solo alla guida di un cabrio 2 posti!!
Grazie mille delle idee, appena avremo un attimo di tempo contatteremo un elettrauto per vedere la disposizione dell' interruttore, speriamo che non ci siano inconvenienti :chessygrin:
Serena
P.s adesso mi studio qualcosa per il fasciatoio calamitato.. se riesco nell' opera posto la foto..
Se poi proprio non dovesse andare come soluzione si è sempre in tempo a cambiarla, solo che forse da ignorante in materia figli per ora non vedo problemi nell' utilizzo se non il problema airbag.. Sarò poco pessimista ma penso che con un po' di organizzazione la si possa benissimo utilizzare ugualmente, basta moderare la guida e ricordarsi che a bordo c'è un bimbo ma questo forse bisognerebbe ricordarselo sempre, non solo alla guida di un cabrio 2 posti!!
Grazie mille delle idee, appena avremo un attimo di tempo contatteremo un elettrauto per vedere la disposizione dell' interruttore, speriamo che non ci siano inconvenienti :chessygrin:
Serena
P.s adesso mi studio qualcosa per il fasciatoio calamitato.. se riesco nell' opera posto la foto..