Allora.....
1) 7 decimi sono una bella spianata si ma arrivano a togliere 1... 1,27 mm (per gli inglesi o americani 0.5 pollici) e le x5 vanno bene ugualmente, non butti nulla se scaldi la testata
2) Guarnizioni testata ribassate si usano da una vita... sulla mia ex x1/9 con pistoni maggiorati e guarnizione da 0,6 andavo a 10.5 com r/c e girava come un orologio....
3) Turbizzare, ok le prestazioni sono ottimali.... ma costa e tanto, e su motori come i nostri che hanno mediamente 150.000 km alle spalle die che non lo apri.... è follia
1) 7 decimi sono una bella spianata si ma arrivano a togliere 1... 1,27 mm (per gli inglesi o americani 0.5 pollici) e le x5 vanno bene ugualmente, non butti nulla se scaldi la testata
2) Guarnizioni testata ribassate si usano da una vita... sulla mia ex x1/9 con pistoni maggiorati e guarnizione da 0,6 andavo a 10.5 com r/c e girava come un orologio....
3) Turbizzare, ok le prestazioni sono ottimali.... ma costa e tanto, e su motori come i nostri che hanno mediamente 150.000 km alle spalle die che non lo apri.... è follia