Io ho scoperto che con il 6 marce si e' accorciato un bel po'.
Secondo me con 6M ti diverti anche con un 1.6 (sia esso NA NB o NB FL -non sport - rapportato lungo in Italia).
Poi se vuoi fare i traversi serve il Torsen.
In sostanza dipende da quanto conta il discorso prezzo
e quanta scimmia hai.
Il setup che ho io e' gustosissimo e la sua componente principale e'il 6 M corto (4.1)
Secondo me con 6M ti diverti anche con un 1.6 (sia esso NA NB o NB FL -non sport - rapportato lungo in Italia).
Poi se vuoi fare i traversi serve il Torsen.
In sostanza dipende da quanto conta il discorso prezzo
e quanta scimmia hai.
Il setup che ho io e' gustosissimo e la sua componente principale e'il 6 M corto (4.1)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD