D'accordissimo che ogni "ricetta" di elaborazione ha pregi e difetti, e ognuno ha le sue idee... c'è chi è pronto a giurare che con i pistoni stampati ti mangi le canne dopo 5000 km....
Come d'accordo che per turbizzare partono 4000/5000 euri solo per il motore se si fanno le cose con decenza
p.s.
elenco delle spese fatte su
solo per mettere i dischi della 1800 con tutti gli ammennicoli vari e revisione pinze, dichi/pasticche/tubi in treccia 400/500 euro
differenziale torsen + coppia conica 4.3 450 + 100 di montaggio
e altri 500 euri tra ammo (normali) + molle(nomali)/tophats e tutti gli accessori per piazzare un assetto NB su un NA
praticamente 1500 euro solo per rendere una 90hp di quasi 20 anni in uno stato decente per ricevere sta "botta" di 30 hp aspirati in più.
p.s.s.
spendevamo tutti meno se compravamo una qualsiasi macchina usata che di serie ha + di 200 hp
Come d'accordo che per turbizzare partono 4000/5000 euri solo per il motore se si fanno le cose con decenza
p.s.
elenco delle spese fatte su
solo per mettere i dischi della 1800 con tutti gli ammennicoli vari e revisione pinze, dichi/pasticche/tubi in treccia 400/500 euro
differenziale torsen + coppia conica 4.3 450 + 100 di montaggio
e altri 500 euri tra ammo (normali) + molle(nomali)/tophats e tutti gli accessori per piazzare un assetto NB su un NA
praticamente 1500 euro solo per rendere una 90hp di quasi 20 anni in uno stato decente per ricevere sta "botta" di 30 hp aspirati in più.
p.s.s.
spendevamo tutti meno se compravamo una qualsiasi macchina usata che di serie ha + di 200 hp