Mi aggrego.
bilstein b6 sfondati da 80mila km con eibach (più che altro l'anteriore destro).
sono stato oggi da Cappelli a Milano.
purtroppo i miei bilstein son prodotti in Giappone, quindi punzonati (a differenza di quelli prodotti in Germania che sono chiusi con un seger... Tipo le forcelle della moto insomma) e ricostruirli è parecchio più costoso.
ricostruire i b6 tedeschi viene circa 400€ (poi dipende dalle particolari richieste), mentre ricostruire quelli giappo sui 550/600.
Sto ancora valutando, ma penso che alla fine opterò per i b8. Me li ha proposti a 850 montati (lavoro completo insomma).
bilstein b6 sfondati da 80mila km con eibach (più che altro l'anteriore destro).
sono stato oggi da Cappelli a Milano.
purtroppo i miei bilstein son prodotti in Giappone, quindi punzonati (a differenza di quelli prodotti in Germania che sono chiusi con un seger... Tipo le forcelle della moto insomma) e ricostruirli è parecchio più costoso.
ricostruire i b6 tedeschi viene circa 400€ (poi dipende dalle particolari richieste), mentre ricostruire quelli giappo sui 550/600.
Sto ancora valutando, ma penso che alla fine opterò per i b8. Me li ha proposti a 850 montati (lavoro completo insomma).
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped