Jeega Ha scritto:Dico che con 360cv sull'Impreza non sentivo di ammazzarmi con le molle H&R e ammo KYB di serie (ovvio non è un setup da pista)
Vogliamo però dire che tra un coilover "cinese" da 300€ e un Ohlins R&T ci sono delle vie di mezzo? Senza dire "l'unica via"?
Altrimenti diventa religione e non più meccanica...
anche perchè gli ohlins che ho provato, con l' idraulica a 2 su 15 (o 20?) erano tutto tranne che comodi come si scrive qua, prendono benissimo le sconnessioni per carità di dio, se ci passi sopra a gas aperto l' auto copia ma tu rimbalzi sul sedile! (con un gran sorriso mio
meno sorridente Bisso invece XP) ...molto molto moooolto più confortevole l' 1,5 di flying miata...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)

