concordo con te fletch, ma se si hanno esigenze così 'moderne' non capisco perchè non partire da una base migliore come una nc (probabilmente sei il più adatto per questa domanda
)...lo dico solo perchè se si cerca di cambiare così tanto un'automobilina vecchia e burrosa cosa rimane di quello per cui la si aveva scelta? riprendendo il discorso sopra, lamentarsi delle frequenze che il telaio na non riesce ad assorbire (per me) è come lamentarsi del cambio di un'alfa transaxle o delle chiazze d'olio di una 911...ovviamente senza voler sentenziare chissachè...è un ragionamento che mi viene abbastanza logico/ingenuo...

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)