Fletch Ha scritto:Personalmente l'ho scelta per il suo essere analogica, per l'infinita disponibilità di parti aftermarket che mi permettono di cucirmi l'auto su misura, e per i ridotti costi di mantenimento (bollo e assicurazione). Sono consapevole dei suoi limiti ma perché non migliorarla?
Ho migliorato anche la NC ma preferisco sempre guidare la mia NA.
Probabilmente avrei fatto lo stesso con un'Elise e sicuramente farei lo stesso su una 911 (rigorosamente raffreddata ad aria).
si, anche se potremo stare a discutere un mese su cosa significa migliorarla...per me farle togliere secondi in circuito non è detto che sia per forza migliorativo, magari diventa brutta da guidare...
la mia prima affermazione cmq verteva sul fatto che alcuni dopo averla acquistata si lamentano della burrosità del telaio.... la mia risposta ridetta in sintesi era: perchè non provare a fare un passo indietro e provare a godersi certe cose invece che lamentarsi e cercare (spesso invano) di irrigidirla ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)