Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si, anche se potremo stare a discutere un mese su cosa significa migliorarla...per me farle togliere secondi in circuito non è detto che sia per forza migliorativo, magari diventa brutta da guidare...
la mia prima affermazione cmq verteva sul fatto che alcuni dopo averla acquistata si lamentano della burrosità del telaio.... la mia risposta ridetta in sintesi era: perchè non provare a fare un passo indietro e provare a godersi certe cose invece che lamentarsi e cercare (spesso invano) di irrigidirla ?
Non è solo togliere secondi. La mia cambia direzione con una rapidità sconosciuta ad una NA completante originale, non rallenta più come faceva un volta ma frena il doppio della NC e ti coinvolge più di una gangbang. Non è che sono sempre in pista, anzi.
Queste cose le apprezzo anche e soprattutto per strada. Forse per te significa snaturare un concetto, per me vuol dire elevarlo alla massima potenza.
Quando avremo l'occasione di vederci te la farò provare e poi mi dirai.
(A scanso di equivoci, ti scrivo col sorriso sulle labbra come se fossimo al bancone del bar

La ND non esiste.