Pdor figlio di Kmer Ha scritto:anche perchè gli ohlins che ho provato, con l' idraulica a 2 su 15 (o 20?) erano tutto tranne che comodi come si scrive qua, prendono benissimo le sconnessioni per carità di dio, se ci passi sopra a gas aperto l' auto copia ma tu rimbalzi sul sedile! (con un gran sorriso mio meno sorridente Bisso invece XP) ...molto molto moooolto più confortevole l' 1,5 di flying miata...
gli scatti degli ohlins sono 35, non ricordo in quell'occasione se erano aperti del tutto o se avevo una decina di scatti davanti e 2-3 dietro.
comunque con bush in poliuretano e semislick, copiano alla grande, ma la comodità è un'altra cosa... tutto abbinato ai sedili elise con 2 cm di imbottitura che non aiutano molto...
poi in quel caso eravamo in una stradina di montagna con il fondo decisamente imperfetto, ma resta il fatto che si sente ogni minima buca e deformazione dell'asfalto.
Bello guidarla, precisissima, copia tutto, ma non è certo come stare seduti in una audi allroad.
quindi per me chi dice che sono comodi, probabilmente è abituato a guidare una f430... poi probabilmente con bush originali e sedili OEM cambia tutto...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal